La cantante è ancora alle prese con un’infezione alle vie respiratorie: annullati tre concerti natalizi a New York.
Mariah Carey continua a far preoccupare i suoi fan.
La cantante ha infatti cancellato altri tre show del suo consueto tour natalizio, a causa di una piuttosto seria infezione alle vie respiratorie che l’aveva già costretta a dare forfait ad altri due spettacoli in programma a metà mese.
«Spero che tutti abbiate trascorso un meraviglioso Giorno del Ringraziamento con i vostri cari - ha scritto la Carey su Instagram -. Purtroppo io non sto ancora bene e ho bisogno ancora un po’ di tempo per rimettermi in sesto. I dottori mi hanno ordinato qualche altro giorno di riposo prima di poter finalmente volare a New York e salire sul palco per il mio Christmas Tour».
«So che questa notizia vi deluderà, ma io sono felice perché sono sulla via del recupero e sono grata per il sostegno che sto ricevendo da tutti voi. Significa il mondo per me! Ci vediamo presto sul palco cari!».
Mariah ha cancellato due show del suo All I Want for Christmas Is You al Beacon Theater di New York, in programma il 27 e il 28 novembre e il 1° dicembre.
Il tour dovrebbe riprendere regolarmente il 2 dicembre con tre spettacoli nella Grande Mela.
Successivamente la 47enne star volerà in Europa per i concerti di Parigi (9 dicembre), Manchester (10 dicembre) e Londra (11 dicembre).
A metà novembre Mariah aveva già cancellato due show in programma al Caesars Windsor (Ontario) e al The Chicago Theatre.
«Giusto in tempo per la stagione dei regali, ho ricevuto un bel regalo da me stessa: una simpaticissima infezione alle via respiratorie dopo una settimana di influenza. Sapete come non ci sia nulla di più bello per me che celebrare le vacanze con i miei show di Natale, ma devo obbedire agli ordini del mio dottore e riposare fino a quando non sarà lui a darmi il via libera per cantare sul palco», ha scritto la Carey.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022