Spettacolo Mariah Carey: cancellati altri tre show

CoverMedia

1.12.2017 - 12:56

Covermedia

La cantante è ancora alle prese con un’infezione alle vie respiratorie: annullati tre concerti natalizi a New York.

Mariah Carey continua a far preoccupare i suoi fan.

La cantante ha infatti cancellato altri tre show del suo consueto tour natalizio, a causa di una piuttosto seria infezione alle vie respiratorie che l’aveva già costretta a dare forfait ad altri due spettacoli in programma a metà mese.

«Spero che tutti abbiate trascorso un meraviglioso Giorno del Ringraziamento con i vostri cari - ha scritto la Carey su Instagram -. Purtroppo io non sto ancora bene e ho bisogno ancora un po’ di tempo per rimettermi in sesto. I dottori mi hanno ordinato qualche altro giorno di riposo prima di poter finalmente volare a New York e salire sul palco per il mio Christmas Tour».

«So che questa notizia vi deluderà, ma io sono felice perché sono sulla via del recupero e sono grata per il sostegno che sto ricevendo da tutti voi. Significa il mondo per me! Ci vediamo presto sul palco cari!».

Mariah ha cancellato due show del suo All I Want for Christmas Is You al Beacon Theater di New York, in programma il 27 e il 28 novembre e il 1° dicembre.

Il tour dovrebbe riprendere regolarmente il 2 dicembre con tre spettacoli nella Grande Mela.

Successivamente la 47enne star volerà in Europa per i concerti di Parigi (9 dicembre), Manchester (10 dicembre) e Londra (11 dicembre).

A metà novembre Mariah aveva già cancellato due show in programma al Caesars Windsor (Ontario) e al The Chicago Theatre.

«Giusto in tempo per la stagione dei regali, ho ricevuto un bel regalo da me stessa: una simpaticissima infezione alle via respiratorie dopo una settimana di influenza. Sapete come non ci sia nulla di più bello per me che celebrare le vacanze con i miei show di Natale, ma devo obbedire agli ordini del mio dottore e riposare fino a quando non sarà lui a darmi il via libera per cantare sul palco», ha scritto la Carey.

Tornare alla home page