Spettacolo Mariah Carey: denunciata da un coro newyorkese

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Mandatory Credit: Photo by REX Shutterstock (4719745b)
Mariah Carey
Mariah Carey makes her official Las Vegas residency arrival, America - 27 Apr 2015
Mandatory Credit: Photo by REX Shutterstock (4719745b) Mariah Carey Mariah Carey makes her official Las Vegas residency arrival, America - 27 Apr 2015
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Un intero coro newyorkese ha trascinato in tribunale Mariah Carey.

Stando alle carte legali, ottenute da TMZ, la cantante 47enne ha dapprima assunto gli artisti del Broadway Inspirational Voices in vista dei suoi spettacoli natalizi al Beacon Theater nel dicembre del 2016, per poi andare in «un’altra direzione» non rispettando di fatto gli impegni presi e non versando nemmeno un dollaro nelle loro casse.

La Carey aveva già lavorato con il gruppo in occasione dello spettacolo di Natale del 2014: nella circostanza i coristi si esibirono venendo pagati regolarmente.

Intanto Mariah sta preparando il nuovo tour, in partenza nel 2018.

I concerti della diva verranno raccontati nella seconda serie del Mariah’s World, il docufilm che ha debuttato la scorsa stagione in televisione.

«Mariah’s World era stato programmato per essere un evento diviso in otto parti. Ma adesso lei sta preparando un grande tour mondiale per celebrare il 20esimo anniversario di Butterfly. Si comincerà a inizio 2018 - ha rivelato una fonte al New York Post, Page Six -. Sarà simile al Joshua Tree tour degli U2. VH1 riprenderà il docufilm che catturerà il dietro le quinte del suo tour».

Cover Media

Tornare alla home page