SpettacoloMariah Carey: denunciata da un coro newyorkese
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - Un intero coro newyorkese ha trascinato in tribunale Mariah Carey.
Stando alle carte legali, ottenute da TMZ, la cantante 47enne ha dapprima assunto gli artisti del Broadway Inspirational Voices in vista dei suoi spettacoli natalizi al Beacon Theater nel dicembre del 2016, per poi andare in «un’altra direzione» non rispettando di fatto gli impegni presi e non versando nemmeno un dollaro nelle loro casse.
La Carey aveva già lavorato con il gruppo in occasione dello spettacolo di Natale del 2014: nella circostanza i coristi si esibirono venendo pagati regolarmente.
Intanto Mariah sta preparando il nuovo tour, in partenza nel 2018.
I concerti della diva verranno raccontati nella seconda serie del Mariah’s World, il docufilm che ha debuttato la scorsa stagione in televisione.
«Mariah’s World era stato programmato per essere un evento diviso in otto parti. Ma adesso lei sta preparando un grande tour mondiale per celebrare il 20esimo anniversario di Butterfly. Si comincerà a inizio 2018 - ha rivelato una fonte al New York Post, Page Six -. Sarà simile al Joshua Tree tour degli U2. VH1 riprenderà il docufilm che catturerà il dietro le quinte del suo tour».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022