La cantante prova a impedire a Lianna Shakhnazaryan di diffondere video intimi e informazioni personali.
Mariah Carey dichiara guerra all’ex assistente.
Poco prima della performance ai Billboard Music Awards - come riporta il The Blast -, la cantante si è recata in tribunale per tentare di vietare a Lianna Shakhnazaryan di diffondere una serie di video intimi, da lei registrati segretamente.
La Carey inoltre teme che la donna possa consegnare alla stampa informazioni finanziarie, dati sensibili e privati sulla sua vita.
La star sostiene come la Shakhnazaryan la stia ricattando, chiedendole in cambio un’ingente somma di denaro (si parla di 8 milioni di dollari, 7.1 milioni di euro) per non consegnare ai tabloid i presunti filmini. Lianna ha già negato la tentata estorsione.
La querelle va avanti da gennaio, quando Mariah denunciò Lianna con l’accusa di averla filmata senza il suo consenso e di averla conseguentemente ricattata.
La donna rispose presentando una contro-denuncia contro la Carey e la sua ex manager, Stella Bulochnikov, in cui sosteneva di essere stata licenziata senza giusta causa dalla cantante, accusata allo stesso tempo di molestie sessuali e di averle provocato un disturbo emozionale.
La Shakhnazaryan ha invece accusato la Bulochnikov di averle «schiaffeggiato» il sedere e il seno, di averle urinato addosso, di averla stesa, di essersi seduta su di lei e di averla definita «una fot***** tr*** armena».
Secondo la donna, Mariah ha assistito all’accaduto, o quantomeno ne era conoscenza.
Mariah ha licenziato Stella nel 2017; successivamente l’ex manager ha intentato una causa da 100 milioni di dollari (circa 89 milioni di euro) per commissioni e mancati pagamenti.
Le due parti hanno raggiunto un accordo confidenziale, i cui dettagli non sono stati divulgati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022