SpettacoloMariah Carey: forfait alla premiere de «Gli eroi del Natale»
CoverMedia
14.11.2017 - 13:12
Un virus intestinale blocca la diva, che era attesa sul red carpet della «prima» del nuovo film d'animazione.
Mariah Carey si è vista costretta a cancellare all’ultimo minuto la sua partecipazione alla premiere del film «Gli eroi del Natale» a causa di un virus intestinale.
La cantante, che ha inciso la colonna sonora della pellicola natalizia, era la star più attesa sul red-carpet allestito all’esterno del Regency Village Theater di Westwood. Ma, poco prima dell’evento, un portavoce ha fatto sapere al sito TheBlast.com come la sua assistita non avesse ancora recuperato del tutto e non fosse nelle condizioni di salute ideali per partecipare all’anteprima.
Mariah ha recentemente espresso soddisfazione per il suo coinvolgimento nella pellicola, che segue le vicende di un asinello dal nome Bo e dei suoi amici, che diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.
Nel film hanno avuto un ruolo anche Moroccan e Monroe, i bambini di Mariah, che hanno dimostrato le loro doti canore in un breve spezzone.
Sui social, la cantante ha recentemente scritto: «Eccomi con i miei due migliori amici. Stiamo ascoltando la loro guest appearance in #Gli eroi del Natale».
Il resto del cast vocale è composto da Steven Yeun, Kristin Chenoweth, Zachary Levi, Gina Rodriguez, Tyler Perry, Keegan-Michael Key e Ving Rhames, mentre, oltre a Mariah, hanno contribuito alle musiche del film anche Zara Larsson, Pentatonix e le Fifth Harmony.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022