Spettacolo Mariah Carey: impronte a Hollywood

CoverMedia

2.11.2017 - 13:05

Mariah Carey Hand And Footprint Ceremony

Featuring: Mariah Carey
Where: Hollywood, California, United States
When: 01 Nov 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Mariah Carey Hand And Footprint Ceremony Featuring: Mariah Carey Where: Hollywood, California, United States When: 01 Nov 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

La cerimonia si è svolta ieri, mercoledì 1 novembre, lungo il famoso marciapiede di Hollywood e per la cantante è stato come un sogno divenuto realtà.

«Sono felicissima - ha confidato la Carey a ET Online -. Sono onorata di essere qui. Questo rappresenta uno dei miei sogni di infanzia. È bellissimo. Nei miei sogni immaginavo di vedere le foto di questa serata e oggi sto assistendo ad una versione reale! È straordinario e sono al settimo cielo».

Mariah, che nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo, indossava nell’occasione un paio di stivaletti neri della collezione Christian Louboutin.

«Non erano comodissime, ma così mi ricorderò sempre a cosa siano servite!», ha puntualizzato.

La diva, con il suo look, ha voluto omaggiare alcune icone di Hollywood a cui si è sempre ispirata.

«Ho questa foto di Marilyn Monroe e Jane Russell quando lasciarono le loro impronte durante la cerimonia - ha dichiarato a Variety -. È una fotografia iconica e l’ho appesa nel mio salotto. Sono molto onorata per aver raggiunto un traguardo simile».

Intanto per la star di All I Want for Christmas Is You è già tempo di pensare al Natale.

In occasione delle festività, Mariah infatti è pronta a esibirsi in una serie di show a tema natalizio a New York, Londra, Parigi e altre città.

«Per molte persone la mia musica è diventata ormai una tradizione durante le vacanze e ciò non potrebbe che riempirmi di gioia», ha concluso la cantante.

Tornare alla home page