La cerimonia si è svolta ieri, mercoledì 1 novembre, lungo il famoso marciapiede di Hollywood e per la cantante è stato come un sogno divenuto realtà.
«Sono felicissima - ha confidato la Carey a ET Online -. Sono onorata di essere qui. Questo rappresenta uno dei miei sogni di infanzia. È bellissimo. Nei miei sogni immaginavo di vedere le foto di questa serata e oggi sto assistendo ad una versione reale! È straordinario e sono al settimo cielo».
Mariah, che nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo, indossava nell’occasione un paio di stivaletti neri della collezione Christian Louboutin.
«Non erano comodissime, ma così mi ricorderò sempre a cosa siano servite!», ha puntualizzato.
La diva, con il suo look, ha voluto omaggiare alcune icone di Hollywood a cui si è sempre ispirata.
«Ho questa foto di Marilyn Monroe e Jane Russell quando lasciarono le loro impronte durante la cerimonia - ha dichiarato a Variety -. È una fotografia iconica e l’ho appesa nel mio salotto. Sono molto onorata per aver raggiunto un traguardo simile».
Intanto per la star di All I Want for Christmas Is You è già tempo di pensare al Natale.
In occasione delle festività, Mariah infatti è pronta a esibirsi in una serie di show a tema natalizio a New York, Londra, Parigi e altre città.
«Per molte persone la mia musica è diventata ormai una tradizione durante le vacanze e ciò non potrebbe che riempirmi di gioia», ha concluso la cantante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022