SpettacoloMariah Carey: l’ex definisce la loro storia un «errore»
CoverMedia
2.11.2017 - 12:08
(Cover) - IT Showbiz - Per James Packer è stato un «errore» mettersi con Mariah Carey.
Il miliardario australiano, pur avendo parole di elogio nei confronti della cantante, è convinto che non avrebbe dovuto chiederle di sposarlo.
«Mi trovavo in un punto molto basso della mia vita privata - ha dichiarato l’imprenditore alla rivista Weekend Australia -. Lei era gentile, piena di entusiasmo e divertente. Mariah è una donna di sostanza. Ma è stato un errore per me e per lei».
La coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2015, poco dopo la fine del matrimonio tra la Carey e l’ex marito Nick Cannon.
Packer chiese alla diva di sposarlo all’inizio del 2016, per poi mollarla nell’ottobre dello stesso anno in seguito a una furiosa lite scoppiata durante una vacanza in Grecia.
La Carey venne a sapere di essere stata lasciata da un articolo, apparso su un magazine australiano.
«Ha saputo che James l’aveva lasciata dalla rivista australiana Woman’s Day. Mariah sapeva che ci fossero dei problemi, ma in tutte le relazioni possono esserci delle discussioni. Era devastata e scioccata», ha rivelato una fonte all’epoca dei fatti.
Mariah confermò la news del break up poco dopo attraverso un comunicato, affidato al suo portavoce: «Mariah e James hanno avuto un brusco litigio in Grecia e da allora non si sono più visti. Stanno provando a risolvere i loro problemi, ma, allo stato attuale, non sono sicuri se tornare insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022