Spettacolo Mariah Carey offende Jennifer Lopez: «Sono pentita»

CoverMedia

29.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La popstar fa dietrofront e si giustifica: «Non siamo tutte amiche a Hollywood»

«Non la conosco», aveva detto anni fa Mariah Carey ad un reporter che le chiedeva di commentare il successo di Jennifer Lopez.

Da allora – erano gli anni Duemila – la frase è diventata epica e sulla rete non mancano neppure i meme a confermarlo. In una recente intervista, tuttavia, la superstar di «All I Want For Christmas Is You» chiarisce la questione una volta per tutte.

«Stavo solo cercando di dire qualcosa di carino, tutto qui!», assicura a Pitchfork. «Dico davvero!».

Nel frattempo la diva cerca di stare il più lontano possibile dal mondo della rete, a suo avviso molto crudele.

«Io mi mantengo fuori dalle conversazioni sul social, perché non voglio soffocare… Non so come faccia la gente a leggere tutti i commenti che vengono scritti e sopravvivere!».

Nonostante le parole di chiarimento sulla popstar di «Booty», anche nel 2016 la bionda 48enne aveva ribadito al TMZ: «Ancora non la conosco!».

«Non posso credere che la gente parli ancora di questo… Non la conosco! Cosa dovrei dire? Non voglio fingere che siamo tutte migliori amiche solo perché apparteniamo a Hollywood!», ha poi dichiarato in una chat con Watch What Happens Live (WWHL).

La Lopez, da parte sua, ha avuto solo parole di apprezzamento per la collega.

«Mi piacerebbe tanto incontrarla, diventare sua amica… e mi rattrista che abbia detto qualcosa di negativo perché io sono una sua grande fan!», confessa J Lo a WWHL.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia