Rivelazione Mariah Carey potrebbe doppiare le serie TV sulla sua vita

Covermedia

25.9.2022 - 13:00

Mariah Carey
Mariah Carey

La hitmaker di «Believe» sta sviluppando un progetto ispirato al suo libro di memorie del 2020 «The Meaning of Mariah Carey» con il regista Lee Daniels.

Covermedia

Mariah Carey sta valutando l'ipotesi di fornire la voce della protagonista per una potenziale serie TV sulla sua vita.

La notizia è emersa in un'intervista per il podcast Rolling Stone Music Now, quando la hitmaker di «Believe» ha confermato che sta sviluppando un progetto ispirato al suo libro di memorie del 2020 «The Meaning of Mariah Carey» con il regista Lee Daniels.

Tuttavia, quando si tratta di scegliere il ruolo principale per la biopic, Mariah è più preoccupata che la persona in carica abbia capacità recitative, oltre a una voce forte.

«Beh, questo è il punto. È un problema! Mi interessa davvero di più la recitazione che la persona che fa il cantante. A meno che non troviamo qualcuno... sarà una decisione di gruppo, mettiamola così», ha detto Mariah Carey.

«Ha davvero importanza che l'attrice sia brava. Ho doppiato tutte le parti cantate e a questo punto posso rifare qualsiasi altra parte di doppiaggio... Posso cantare qualunque cosa, fare qualunque cosa decidiamo in termini di questo adattamento musicale».

Vorrebbe che fossero rispettate le sue origini

Mariah rivela anche, che l'attrice ideale dovrebbe in qualche modo somigliarle. La star è di origini irlandesi e afroamericane.

«Trovarla sarà un compito interessante, anche perché questa persona avrà potenzialmente un aspetto ambiguo e sarà di razza mista. È importante per me e penso che sia importante per la storia».