Dopo il flop di «Glitter», la cantante ci riprova con un nuovo film.
Mariah Carey rispolvera le sue doti recitative.
La cantante sta per intraprendere un nuovo progetto, che presto dovrebbe portarla sul grande schermo con un nuovo film.
Per la star non si tratterebbe comunque della prima incursione nel mondo del cinema: nel 2001 fu protagonista di «Glitter», film semi-autobiografico, che ottenne pochi incassi essendo uscito nelle sale nel periodo dell’11 settembre e bollato dalla critica come “flop”.
Mariah non si dà però per vinta e ci riprova con un nuovo film, come anticipato dalla stessa diva a Trevor Nelson su BBC Radio 2.
«Sto avendo delle conversazioni con alcuni miei amici molto creativi che fanno parte dell’industria cinematografica. È una prospettiva interessante per me», ha dichiarato.
«Glitter», nel 2002, ricevette varie nomination per i Razzie Awards, ovvero i premi per le peggiori produzioni cinematografica, con Mariah che fu “insignita” del premio di Peggiore Attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022