SpettacoloMariah Carey: rinviato l’Australasia Tour
CoverMedia
20.12.2017 - 13:13
Slitta da febbraio a ottobre la mini tournée della cantante in Australia e Nuova Zelanda.
Mariah Carey ha posticipato di otto mesi il suo tour Australasia.
La cantante avrebbe dovuto esibirsi in Australia e in Nuova Zelanda a febbraio 2018, ma oggi ha annunciato che farà tappa in Oceania a ottobre.
«Un aggiornamento per i miei fan in Australia e Nuova Zelanda. Ho una notizia interessante per voi - ha scritto la Carey sui social network -. Voglio che il tour nel 2018 sia ancora più grande. Per questo, abbiamo deciso di spostare le date a ottobre. Non vedo l’ora di iniziare questo tour e di vedervi tutti. Intanto vi invio tutto il mio amore e vi auguro un meraviglioso anno nuovo».
I tour promoter della MRJ Presents hanno dichiarato in un comunicato stampa che il rinvio è stato «reso necessario per allineare gli impegni internazionali di Mariah nel 2018».
Restano i concerti di Sydney e Melbourne, che si terranno però in arene diverse da quelle scelte inizialmente, mentre è stato cancellato lo show di Perth dopo che i tour promoter non sono riusciti a trovare una nuova data utile per la riprogrammazione.
«Quando si accavallano tanti impegni è sempre spiacevole per i nostri fan. Ci dispiace se con questo rinvio abbiamo causato degli inconvenienti - ha dichiarato il direttore della MJR Scott Mesiti -. Siamo felici di aver trovato delle date in modo da consentire a Mariah di tornare. Saranno degli show spettacolari da una delle più grandi icone della musica mondiale».
Il tour inizierà il 7 ottobre da Auckland (Nuova Zelanda) e si concluderà il 14 a Brisbane (Australia).
Attualmente Mariah è impegnata nel suo tour natalizio, che terminerà questa settimana con una doppia data al Caesar Palace di Las Vegas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022