Spettacolo Mariah Carey: rinviato l’Australasia Tour

CoverMedia

20.12.2017 - 13:13

Covermedia

Slitta da febbraio a ottobre la mini tournée della cantante in Australia e Nuova Zelanda.

Mariah Carey ha posticipato di otto mesi il suo tour Australasia.

La cantante avrebbe dovuto esibirsi in Australia e in Nuova Zelanda a febbraio 2018, ma oggi ha annunciato che farà tappa in Oceania a ottobre.

«Un aggiornamento per i miei fan in Australia e Nuova Zelanda. Ho una notizia interessante per voi - ha scritto la Carey sui social network -. Voglio che il tour nel 2018 sia ancora più grande. Per questo, abbiamo deciso di spostare le date a ottobre. Non vedo l’ora di iniziare questo tour e di vedervi tutti. Intanto vi invio tutto il mio amore e vi auguro un meraviglioso anno nuovo».

I tour promoter della MRJ Presents hanno dichiarato in un comunicato stampa che il rinvio è stato «reso necessario per allineare gli impegni internazionali di Mariah nel 2018».

Restano i concerti di Sydney e Melbourne, che si terranno però in arene diverse da quelle scelte inizialmente, mentre è stato cancellato lo show di Perth dopo che i tour promoter non sono riusciti a trovare una nuova data utile per la riprogrammazione.

«Quando si accavallano tanti impegni è sempre spiacevole per i nostri fan. Ci dispiace se con questo rinvio abbiamo causato degli inconvenienti - ha dichiarato il direttore della MJR Scott Mesiti -. Siamo felici di aver trovato delle date in modo da consentire a Mariah di tornare. Saranno degli show spettacolari da una delle più grandi icone della musica mondiale».

Il tour inizierà il 7 ottobre da Auckland (Nuova Zelanda) e si concluderà il 14 a Brisbane (Australia).

Attualmente Mariah è impegnata nel suo tour natalizio, che terminerà questa settimana con una doppia data al Caesar Palace di Las Vegas.

Tornare alla home page