La superstar rispedisce al mittente le speculazioni sulla dipartita dall’etichetta discografica Roc Nation, di proprietà del mogul musicale.
08.06.2021, 13:11
08.06.2021, 13:55
Covermedia
A determinare la dipartita di Mariah Carey dall’etichetta discografica di JAY-Z, Roc Nation, non è stato un litigio.
Lo sostiene la cantante che rispedisce al mittente le insistenti speculazioni su una presunta faida tra i due (ex?) amici, che nel 2017 hanno siglato l’ingaggio di Mariah nella società di gestione, la quale aveva bruscamente interrotto la collaborazione con la sua ex rappresentante Stella Bulochnikov.
Nonostante i ben informati del settore abbiano spifferato tutto ai media, l’hitmaker di Hero ha voluto smentire pubblicamente le illazioni con un messaggio su Twitter.
«L’unica situazione «esplosiva» in cui mi sarei mai «trovata» con Hov (JAY-Z) è una tangente creativa, come la nostra #1 canzone intitolata «Heartbreaker»», ha scritto Mariah riferendosi al loro grande successo del 1999 con tanto di clip del video musicale allegata.
Non è quindi chiaro se i due vip abbiano effettivamente litigato come sostenuto da un insider nel commento rilasciato al The Sun.
«Tra Mariah e Jay c’è stato un incontro esplosivo, che non è andato affatto bene. Ha messo in chiaro che non vuole avere niente a che fare con lui e così ha lasciato la Roc Nation. Lascerà formalmente la società nelle prossime settimane. È un peccato perché erano riusciti a fare un gran bel lavoro negli ultimi anni. Ma questo incontro non sarebbe potuto andare peggio. Mariah sta parlando con altri manager e pensa di aver già trovato qualcuno che creda pienamente in lei e nel suo futuro».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia