Scoperto nel 2011 dopo ricovero per crisi fisica e mentale
NEW YORK, 11 APR - Mariah Carey soffre di un disturbo bipolare. A rivelarlo è la stessa cantante su People, raccontando che nel 2001, dopo essere stata ricoverata in ospedale per una crisi fisica e mentale, ha avuto la diagnosi. "Fino a poco tempo fa vivevo nell'isolamento e nella costante paura di essere esposta da qualcuno", ha detto. "Era un peso troppo pesante da portare e semplicemente non potevo più farlo - ha aggiunto -. Ho cercato e ricevuto cure, mi sono circondata da persone positive e sono tornata a fare ciò che amo, scrivere canzoni e fare musica".
La Mayo Clinic definisce il disturbo bipolare come "una condizione di salute mentale che provoca sbalzi d'umore estremi", e Carey ha spiegato che è in cura e sta assumendo farmaci che funzionano bene. "Non mi fanno sentire troppo stanca o pigra - ha sottolineato -. Trovare il giusto equilibrio è la cosa più importante".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022