Spettacolo Mariah Carey sulla biografia: «Molte persone si arrabbieranno»

CoverMedia

1.9.2020 - 16:36

Mariah Carey at a public appearance for Mariah Carey Lights The Empire State Building In Celebration Of The 25th Anniversary of ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU, The Empire State Building, New York, NY December 17, 2019. Photo By: RCF/

When: 17 Dec 2019
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**

When: 17 Dec 2019
Credit: WENN/Avalon

**=WENN/Avalon**
Mariah Carey at a public appearance for Mariah Carey Lights The Empire State Building In Celebration Of The 25th Anniversary of ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU, The Empire State Building, New York, NY December 17, 2019. Photo By: RCF/ When: 17 Dec 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** When: 17 Dec 2019 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

“The Meaning of Mariah Carey” arriverà sugli scaffali il 29 settembre.

Mariah Carey non ha dubbi: col suo memoir farà arrabbiare molte persone.

La prima autobiografia della cantante si intitola "The Meaning of Mariah Carey” e arriverà sugli scaffali il 29 settembre. Tuttavia, in un'intervista rilasciata a Vulture, la star confida che molte persone ne metteranno in discussione i contenuti.

«Ho pianto scrivendo molte parti di questo libro. Forse è perché ho ricordi così vividi», rivela Mariah Carey a Vulture, aggiungendo: «Sai cosa? Sono sicura che dopo la pubblicazione avrò a che fare con un sacco di gente arrabbiata con me. Spero di no».

Il tomo descrive anche l’infanzia della Carey e le frammentate relazioni con i suoi fratelli, Alison e Morgan, che la cantante definisce «ex sorella» ed «ex fratello».

L'autobiografia descrive anche le numerose relazioni professionali stabilite dalla 50enne nel corso degli anni, così come dei suoi matrimoni con il dirigente discografico Tommy Mottola e il rapper Nick Cannon, con cui condivide i gemelli di nove anni Moroccan e Monroe.

L’unico che Mariah non cita è Eminem, con cui si vocifera la popstar abbia avuto una relazione nei primi anni 2000.

Interrogato sulla curiosa lacuna, Slim Shady commenta: «Come risposta potrei cantare alcune canzoni, ma non lo farò... Se qualcuno o qualcosa non appartiene al vero “significato di Mariah Carey”, come da titolo, allora è corretto che non sia nel libro».

Tornare alla home page