SpettacoloMariah Carey sulla biografia: «Molte persone si arrabbieranno»
CoverMedia
1.9.2020 - 16:36
“The Meaning of Mariah Carey” arriverà sugli scaffali il 29 settembre.
Mariah Carey non ha dubbi: col suo memoir farà arrabbiare molte persone.
La prima autobiografia della cantante si intitola "The Meaning of Mariah Carey” e arriverà sugli scaffali il 29 settembre. Tuttavia, in un'intervista rilasciata a Vulture, la star confida che molte persone ne metteranno in discussione i contenuti.
«Ho pianto scrivendo molte parti di questo libro. Forse è perché ho ricordi così vividi», rivela Mariah Carey a Vulture, aggiungendo: «Sai cosa? Sono sicura che dopo la pubblicazione avrò a che fare con un sacco di gente arrabbiata con me. Spero di no».
Il tomo descrive anche l’infanzia della Carey e le frammentate relazioni con i suoi fratelli, Alison e Morgan, che la cantante definisce «ex sorella» ed «ex fratello».
L'autobiografia descrive anche le numerose relazioni professionali stabilite dalla 50enne nel corso degli anni, così come dei suoi matrimoni con il dirigente discografico Tommy Mottola e il rapper Nick Cannon, con cui condivide i gemelli di nove anni Moroccan e Monroe.
L’unico che Mariah non cita è Eminem, con cui si vocifera la popstar abbia avuto una relazione nei primi anni 2000.
Interrogato sulla curiosa lacuna, Slim Shady commenta: «Come risposta potrei cantare alcune canzoni, ma non lo farò... Se qualcuno o qualcosa non appartiene al vero “significato di Mariah Carey”, come da titolo, allora è corretto che non sia nel libro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022