SpettacoloMarica Pellegrinelli: l’ex moglie di Eros Ramazzotti positiva al Covid
CoverMedia
18.10.2020 - 14:10
La modella ha fatto il tampone ed è risultata positiva al coronavirus.
Marica Pellegrinelli ha il Covid-19. Ad annunciarlo è la diretta interessata sui suoi canali social, in un lungo video messaggio in cui spiega quali sono stati i sintomi che l’hanno indotta a fare il test sierologico e, successivamente, il tampone: uno strano mal di testa è stato il campanello d’allarme.
«Ho passato due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte, ma nessun problema a livello aereo, così ho deciso di sottopormi al test sierologico, il cui esito si è rivelato negativo», ha raccontato. «Trascorse circa 8 ore non mi sentivo sicura e ho deciso di fare il tampone che, come immaginavo, è risultato positivo».
Nessun familiare e nessun conoscente, con cui ha avuto contatti nei giorni precedenti, è stato contagiato.
L'importanza della quarantena
Consapevole della sua visibilità, Marica ha voluto sfruttare l’occasione per ricordare quanto sia importante osservare il periodo di quarantena in casa senza aver contatti con gli altri, quando si è appunto nel caso di positività.
La 32enne ha inoltre ricordato l’importanza di comunicare alle persone con cui si è entrati in contatto di avvisarli dando loro la possibilità di eseguire il tampone. Questo infatti permette di arginare il virus.
Nessun commento pubblico è arrivato da parte di Eros Ramazzotti, che con l'ex moglie ha mantenuto un buon legame per via dei figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022