Marica Pellegrinelli: l’ex moglie di Eros Ramazzotti positiva al Covid

CoverMedia

18.10.2020 - 14:10

Source: Covermedia

La modella ha fatto il tampone ed è risultata positiva al coronavirus.

Marica Pellegrinelli ha il Covid-19. Ad annunciarlo è la diretta interessata sui suoi canali social, in un lungo video messaggio in cui spiega quali sono stati i sintomi che l’hanno indotta a fare il test sierologico e, successivamente, il tampone: uno strano mal di testa è stato il campanello d’allarme.

«Ho passato due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte, ma nessun problema a livello aereo, così ho deciso di sottopormi al test sierologico, il cui esito si è rivelato negativo», ha raccontato. «Trascorse circa 8 ore non mi sentivo sicura e ho deciso di fare il tampone che, come immaginavo, è risultato positivo».

Nessun familiare e nessun conoscente, con cui ha avuto contatti nei giorni precedenti, è stato contagiato.

L'importanza della quarantena

Consapevole della sua visibilità, Marica ha voluto sfruttare l’occasione per ricordare quanto sia importante osservare il periodo di quarantena in casa senza aver contatti con gli altri, quando si è appunto nel caso di positività.

La 32enne ha inoltre ricordato l’importanza di comunicare alle persone con cui si è entrati in contatto di avvisarli dando loro la possibilità di eseguire il tampone. Questo infatti permette di arginare il virus.

Nessun commento pubblico è arrivato da parte di Eros Ramazzotti, che con l'ex moglie ha mantenuto un buon legame per via dei figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Tornare alla home page