La cantante ha parlato della sua esperienza attraverso un lungo post su Facebook.
«Mi ha bloccato sul pavimento con la mano nel collo, io dicevo no, no, no, l’ho detto così forte che (il mio amico, ndr) Pete è arrivato dall’altra stanza per togliermelo di dosso. Ma mi aveva già violentato. Sono stata violentata da una persona che pensavo di amare», ha scritto la cantante, attualmente front woman del gruppo Scarling.
«Quella notte ho dormito nel letto di Pete e mi sono addormentata piangendo. Nessuno di noi due ha parlato di quello che è successo fino ad anni dopo, ed entrambi ci siamo pentiti di non averlo denunciato alla polizia».
Sulla faccenda, Manson scrive su Twitter: «Ho deciso che la mia strada e quella di Jeordie White, come membro della mia band, si separano qui. Verrà rimpiazzato per il prossimo tour. Gli auguro il meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022