Influencer Marina Di Guardo sulla figlia Chiara Ferragni: «Ha sofferto molto»

CoverMedia

30.8.2018 - 08:14

La scrittrice rivela alcuni aneddoti privati legati al passato di famiglia, fra cui il trauma riportato dalla fashion blogger, in seguito alla separazione fra lei e il marito.

Spesso un sorriso nasconde sentimenti molto diversi dalla felicità.

Lo assicura Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, svelando che dietro l’apparente calma imperturbabile emanata della figlia fashion blogger, c’è stata spesso un’ombra di tristezza.

«Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così», spiega Marina Di Guardo a Vanity Fair.

«Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco da attraversare».

La futura moglie di Fedez ha due sorelle minori, Francesca e Valentina, a cui è molto affezionata e che spesso compaiono nei suoi post Instagram, accompagnate dalla frase: «Fianco a fianco o a chilometri di distanza, siamo sorelle unite dal cuore».

In occasione dell’attesa cerimonia che si terrà il 1 settembre a Noto, in Sicilia, mamma Marina ha già preparato l’abito di rito, e una vera scorta di fazzoletti.

«Mi sto preparando con un vestito creato apposta per me da una bravissima stilista di cui non posso ancora rivelare il nome, orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti».

Curiosità da star

Tornare alla home page