SpettacoloMarina Occhionero: famosa senza molestie
CoverMedia
15.12.2017 - 16:42
La protagonista de «La ragazza nella nebbia» ha costruito la propria carriera con molta determinazione.
Marina Occhionero è salita alla ribalta con il ruolo da protagonista in «La ragazza nella nebbia».
Performance che le ha già aperto le porte per una seconda parte ne «L’età imperfetta», dove la giovane attrice porterà sullo schermo una storia dedicata a chi ama la danza classica.
Marina ha già alle spalle film importanti, teatro e televisione ed è determinata a costruire la propria carriera con molta determinazione.
«Ho la testa sulle spalle e molta consapevolezza. Detto questo, so che il cinema è un ambiente particolare, capita che gli incontri di lavoro si svolgano nel bar di un hotel. È un mondo d’immagine e di protagonismo dove è più facile perdere di vista la realtà», spiega Marina Occhionero a Grazia.
La Occhionero ha talento da vendere, ma considerati i tempi che corrono spesso c’è chi si domanda dove vengono fatti i provini.
«Capita che studenti e amici mi chiedano: “Ma come hai fatto a ottenere il ruolo da protagonista?”. Io dico la verità: “Con un provino”. E c’è chi scherza con una battuta: “Perché adesso lo chiamano provino?” Ma io non sono passata dal divano di nessun produttore o regista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022