SpettacoloMark Hamill: ruoli top secret in Star Wars
CoverMedia
23.6.2020 - 13:14
L’attore ha condiviso con i fan il contenuto di alcuni archivi segreti relativi alla celebre saga.
Mark Hamill ha prestato la voce a numerosi personaggi di pellicole famose, alcuni altamente top secret… almeno fino ad ora.
L’attore è noto per il ruolo di Luke Skywalker nella fortunata saga di Star Wars, e in una nuova docuserie dal titolo «Disney Gallery: The Mandalorian» spiega che il suo compito era quello di portare in vita il droide EV-9D9, per l’episodio cinque della prima stagione dello spin-off creato per la tv.
Nel weekend Hamill ha confermato la news su Twitter, condividendo un post sul suo coinvolgimento nel progetto di Jon Favreau.
«Ora che il segreto mandalorian è stato rivelato, posso dire anche che rappresento con la mia voce tutti i film della saga SW eccetto il prequel (sic)», ha confessato il 68enne.
Nei post appaiono anche i titoli di altri progetti in cui l’attore è stato coinvolto, tra cui quello con il collega Matthew Wood.
«Grazie a matthewood per avermi impiegato in Rogue One e i sequel, ho qualche battuta anche nell’#EpVII (sic)», continua Hamill. «Vi do una dritta: andate a ricercare le parti interpretate da Patrick Williams. È tutto vero!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022