Spettacolo Mark Hamill: ruoli top secret in Star Wars

CoverMedia

23.6.2020 - 13:14

Premiere Of United Artists Releasing's "Child's Play"

Featuring: Mark Hamill
Where: Hollywood, California, United States
When: 19 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Mark Hamill
Where: Hollywood, California, United States
When: 19 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of United Artists Releasing's "Child's Play" Featuring: Mark Hamill Where: Hollywood, California, United States When: 19 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Mark Hamill Where: Hollywood, California, United States When: 19 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore ha condiviso con i fan il contenuto di alcuni archivi segreti relativi alla celebre saga.

Mark Hamill ha prestato la voce a numerosi personaggi di pellicole famose, alcuni altamente top secret… almeno fino ad ora.

L’attore è noto per il ruolo di Luke Skywalker nella fortunata saga di Star Wars, e in una nuova docuserie dal titolo «Disney Gallery: The Mandalorian» spiega che il suo compito era quello di portare in vita il droide EV-9D9, per l’episodio cinque della prima stagione dello spin-off creato per la tv.

Nel weekend Hamill ha confermato la news su Twitter, condividendo un post sul suo coinvolgimento nel progetto di Jon Favreau.

«Ora che il segreto mandalorian è stato rivelato, posso dire anche che rappresento con la mia voce tutti i film della saga SW eccetto il prequel (sic)», ha confessato il 68enne.

Nei post appaiono anche i titoli di altri progetti in cui l’attore è stato coinvolto, tra cui quello con il collega Matthew Wood.

«Grazie a matthewood per avermi impiegato in Rogue One e i sequel, ho qualche battuta anche nell’#EpVII (sic)», continua Hamill. «Vi do una dritta: andate a ricercare le parti interpretate da Patrick Williams. È tutto vero!».

Tornare alla home page

CoverMedia