SpettacoloMark Ronson fa coming out: «Sono sapiosessuale»
CoverMedia
20.9.2019 - 13:12
Il 44enne produttore è attratto dalle persone intelligenti: non importa di che genere e orientamento sessuale siano.
Mark Ronson è sapiosessuale, perché attratto dalle persone intelligenti. Questa la risposta che il Il 44enne produttore discografico, disc jockey, cantante, compositore, arrangiatore, polistrumentista britannico ha dato durante il programma televisivo britannico Good Morning Britain interrogato sulla sua sessualità.
«Se è vero che guardo prima l’intelligenza che il genere? Certo. Non sapevo esistesse una parola per questo ma l’ho scoperta parlando nel backstage. E sì, mi identifico come sapiosessuale».
A quel punto la giornalista Nichi Hodgson è intervenuta sul tema per descrivere la nuova tendenza sessuale.
«La definizione significa che la prima cosa che ci colpisce è l’intelligenza e poi l’attrazione fisica. Esco con uomini e donne e mi identifico come bisessuale, e ho capito che la cosa che collegava tutte le persone con cui sono uscita è stata proprio la loro intelligenza. Sappiamo che una certa percentuale della popolazione è sapiosexual. È sempre esistita, solo non ne avevamo una parola per definirci».
L’hitmaker di Uptown Funk si è poi aperto sulla delicata questione del divorzio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.
«Miley è una mia amica e ci sono sono sempre stato per lei, ma non so molto sulla questione».
Ronson è stato sposato con l’attrice, modella e cantante francese Joséphine de La Baume.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022