SpettacoloMark Ruffalo è Hulk grazie a Robert Downey Jr
CoverMedia
10.5.2020 - 09:32
L’attore 52enne ha rivelato alcuni retroscena sul suo ruolo più noto.
Mark Ruffalo era titubante sul personaggio di Hulk.
Prima di apparire nel film degli Avengers del 2012 l’attore ha avuto più di qualche dubbio.
«Ero spaventato. Non sapevo cosa avrei potuto aggiungere ad un personaggio che era stato già ben interpretato. Fino a quel momento, avevo fatto solo film indipendenti. Quindi non credevo di essere la persona giusta. Poi Jess Whedon mi disse invece di esserlo. Successivamente, ho ricevuto una telefonata da Robert Downey Jr. che mi ha detto ”Andiamo, Ruffalo. Possiamo farlo in perfetto stile Iron Man”. A quel punto ho immaginato che avrei dovuto accettare», ha raccontato di recente al The Tonight Show: At Home Edition.
«Ho fatto una promessa quando ero un giovane attore che non avrei mai accettato un ruolo senza prima aver letto la sceneggiatura del film, perché è una ricetta per il disastro. E così ho pensato: ”Devo leggere qualcosa”. Ma lo studio era tipo ”Siamo spiacenti, non ti diamo niente. Poi Jess Whedon mi ha inviato delle pagine dicendomi:”Ecco 20 pagine di quello che ho scritto su Banner”. Lessi la prima scena, quando Vedova Nera va a trovare Bruce in India, e lo trovai fantastica», ha aggiunto.
Mark Ruffalo è apparso nei panni di Hulk in 7 film Marvel e ora spera di poter girarne uno da protagonista assoluto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022