SpettacoloMark Ruffalo sarà nell’adattamento televisivo di «Parasite»?
CoverMedia
11.2.2020 - 11:10
Il regista Bong Joon-ho lavora su uno spin-off del film premiato agli Oscar.
Mark Ruffalo è in lizza per un ruolo da protagonista nello spin-off di «Parasite», film appena premiato con l’Oscar.
A dirigere l’adattamento televisivo dell’acclamata pellicola - che ha ricevuto in totale quattro Academy Awards -, sarà lo stesso regista, Bong Joon-ho.
Fonti bene informate riferiscono a Collider che il direttore cinematografico lavorerà a stretto contatto con Adam McKay per produrre uno show da cinque o sei episodi, che verrà distribuito da HBO.
Certamente Ruffalo avrà un ruolo centrale nella serie tv, sebbene i dettagli siano ancora top secret.
L’idea di produrre un adattamento televisivo di «Parasite» aveva già stuzzicato Bong Joon-ho. In un intervista concessa di recente a The Wrap, il regista ha spiegato: «Ho accumulato varie idee sin dal momento in cui ho iniziato a scrivere la sceneggiatura. Ma non potevo sviluppare tutte queste idee in un film della durata di due ore. È tutto conservato nel mio iPad e il mio obiettivo è quello di creare una serie limitata della durata complessiva di sei ore».
Le riprese della serie di «Parasite» dovrebbero cominciare nel 2021.
La pellicola intanto ha riscritto la storia del cinema, diventando la prima produzione in lingua non-inglese a vincere l’Oscar come Miglior Film.
Tra gli altri riconoscimenti, il film ha conquistato le statuette di Miglior Regista, Migliore sceneggiatura originale e Miglior film in lingua straniera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022