SpettacoloMark Wahlberg: l’uscita del nuovo film spostata al 2020
CoverMedia
24.5.2018 - 16:33
I fan de «L'uomo da sei milioni di dollari» dovranno attendere ancora qualche anno.
I produttori del nuovo film con Mark Wahlberg, intitolato «The Six Billion Dollar Man», hanno deciso di posticipare l’uscita del progetto al cinema fino al 2020. La storia è un adattamento della serie tv cult degli anni Settanta «L'uomo da sei milioni di dollari», e ruota attorno alla vita del colonnello Steve Austin, che a seguito di un incidente quasi mortale assume dei poteri speciali.
Il progetto, in via di sviluppo dal 2014, ha incontrato una serie di ostacoli nel suo cammino, per i quali i capi della Warner Bros hanno deciso di posticiparne l’uscita. Lo sceneggiatore del film Damian Szifron, che era stato chiamato alla regia al posto del collega Peter Berg, ha abbandonato il progetto. La casa di produzione, che lo scorso dicembre ha acquistato i diritti per il film dalla Weinstein Company, sta attualmente cercando un altro sostituto. Secondo l’Hollywood Reporter, la pellicola sarà pronta per il grande schermo nel giugno del 2020.
Nel frattempo anche altri film hanno subito delle variazioni sul calendario delle uscite: la commedia «Crazy & Rich» è ora prevista per il prossimo 15 agosto, «Godzilla: King of the Monstersper» per il 31 maggio dell’anno prossimo, e «Doctor Sleep», diretto da Mike Flanagan, per il 24 gennaio del 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022