covermedia-itMark Wahlberg sul fitness: «Non trovate scuse»
Covermedia
8.2.2021 - 13:16
Il 49enne ha snocciolato diversi consigli ai fan per ottenere un fisico statuario.
(Cover) – IT Showbiz – Mark Wahlberg si è sbottonato sul regime di fitness che gli assicura un fisico pazzesco.
Celebre per cominciare le sue sessioni di allenamento alle 2.30 del mattino, l’attore 49enne ha snocciolato alcuni consigli su come non perdere la motivazione quando si parla di sport.
«Ogni viaggio inizia con quel primo passo. Se ti sei rilassato o non ti sei mai concentrato sulla tua salute o sull'allenamento, devi solo buttarti e cominciare!», ha chiosato Wahlberg nell’intervista con Us Weekly.
«Iniziare in piccolo è la chiave, poi ti svegli il giorno dopo sentendoti stanco e bene con te stesso, non con un dolore incredibile! Un po’ di dolore va bene, ma non trovare scuse all'inizio per non tenere il passo».
La star di «The Departed – Il bene e il male» si tiene in forma per onorare la sua fitta agenda hollywoodiana, ma non rinuncia a cambiare allenamento per mantenersi al top.
«Scioccare il corpo e cambiare gli allenamenti mi aiuta a mantenermi in perfetta forma e migliorare. Ascolto anche il mio corpo e riposo quando ne ho bisogno», ha spiegato.
«È importante restare in linea con i propri obiettivi di fitness e salute e non perdere slancio e ricadere in uno stile di vita sedentario».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia