Spettacolo Marlon Brando: il figlio smentisce l’affair con Richard Pryor

CoverMedia

13.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Miko, figlio dell’attore hollywoodiano, mette a tacere le voci messe in giro da Quincy Jones.

Il figlio di Marlon Brando ha smentito le voci del presunto affair tra il padre e Richard Pryor, messe in giro da produttore Quincy Jones.

In una recente intervista rilasciata a Vulture, Jones ha dichiarato come il leggendario attore hollywoodiano fosse bisessuale e vantasse anche il comico tra i suoi i svariati amanti.

Le parole di Jones sono state successivamente confermate anche da Jennifer Lee Pryor, vedova di Richard, al corrente del fatto che l’ex marito avesse dei rapporti con altri uomini.

Il figlio di Brando, Miko, ha negato le illazioni su TMZ: «La famiglia di Marlon Brando ha sentito i recenti commenti di Quincy Jones e si è detta profondamente ferita da queste insinuazioni sia su Marlon Brando, sia su Richard Pryor».

Dello stesso avviso anche la figlia di Pryor, Rain, che ha difeso il padre (scomparso nel 2005) dalle cattiverie: «Tutti voi che diffondete notizie false e predicate affinché i neri siano rappresentati in una luce positiva, adesso postate l'irrilevante intervista di Quincy. Quincy è stato un grande produttore che ora sta perdendo la testa e ha deciso di farsi pubblicità con un'intervista sensazionalistica».

La donna ha poi aggiunto: «La cosiddetta vedova di mio padre ha confermato quelle frasi perché ha bisogno di sentirsi legittimata e mettere in ombra nostro padre anche dopo la morte».

Tornare alla home page

CoverMedia