SpettacoloMaroon 5: arrestato il bassista per violenza domestica
CoverMedia
1.7.2020 - 09:32
«Tratteremo la questione con il massimo della serietà»: la band prende le distanze dalla condotta di Mickey Madden.
Il rocker dei Maroon 5 Mickey Madden dovrà difendersi dalla grave accusa di abusi domestici.
Il bassista, che non è sposato, è stato arrestato lo scorso weekend, ma è stato già scarcerato su pagamento di una cauzione da 50mila dollari (44.5mila euro).
L’identità della vittima del 41enne non è stata rivelata. Al momento Madden ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali.
A parlare invece è stata la band, capitanata da Adam Levine, attraverso un rappresentante. «Siamo profondamente devastati da questa brutta notizia - si legge nella nota affidata al New York Post -. Più veniamo a conoscenza dei dettagli e più siamo intenzionati a prenderla con serietà».
«Per adesso, lasceremo a tutte le persone coinvolte lo spazio di difendersi».
Non è la prima volta che Madden finisce in prima pagina per problemi con la legge: nel 2016 fu arrestato con l'accusa di spaccio di cocaina. Nell’occasione il giudice lo condannò ai servizi sociali, dopo un patteggiamento della pena.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022