Il bassista è finito in manette per aver aggredito una donna.
Mickey Madden si prende una pausa dai Maroon 5, dopo il recente l’arresto.
Il bassista è finito dietro le sbarre lo scorso 27 giugno, per aver aggredito una donna al termine di un litigio. L’artista, rinviato a giudizio per violenza domestica, è tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione.
Madden, a due settimane dall’accaduto, ha rotto il silenzio, rivelando le sue intenzioni di lasciare momentaneamente la band.
«Ho bisogno di sistemare alcune cose in questo momento e per questo ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai Maroon 5 nel futuro immediato», ha dichiarato Mickey a People. «Durante questo periodo, non voglio rappresentare una distrazione per i miei compagni di band. Auguro loro il meglio».
Dopo l’arresto a parlare era stato il portavoce dei Maroon 5.
«Siamo profondamente devastati da questa brutta notizia - si legge nella nota affidata al New York Post -. Più veniamo a conoscenza dei dettagli e più siamo intenzionati a prenderla con serietà».
«Per adesso, lasceremo a tutte le persone coinvolte lo spazio di difendersi».
Non è la prima volta che Madden finisce in prima pagina per problemi con la legge: nel 2016 fu arrestato con l'accusa di spaccio di cocaina. Nell’occasione il giudice lo condannò ai servizi sociali, dopo un patteggiamento della pena.
Tornare alla home page