SpettacoloMaroon 5: fan divisi sullo show al Super Bowl
CoverMedia
4.2.2019 - 13:11
I rocker non hanno convinto nell’Halftime Show: «Performance poco energica».
La performance dei Maroon 5 all’Halftime del Super Bowl non ha pienamente convinto il pubblico.
Al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, la band, capitanata da Adam Levine, è arrivata su un palco a forma di M, su cui ha rivisitato alcune tra le sue più grandi hit come Harder to Breathe e This Love.
L’altro grande super ospite, Travis Scott, ha intervallato l’esibizione del gruppo, entusiasmando la folla con il brano Sicko Mode, prima del ritorno dei rocker che hanno fornito una versione più soft della hit Girls Like You, accompagnati da un coro gospel.
Poi è stata la volta di Big Boi, che ha cantato The Way You Move degli OutKast con Sleepy Brown. Ultimo atto con Levine, che ha mostrato muscoli e tatuaggi dopo essersi tolto la maglietta, sulle note di Sugar e Moves Like Jagger.
Rispetto alle edizioni precedenti, i fan sono rimasti delusi per la semplicità del palco e degli effetti speciali.
«È stato un Halftime poco brillante, soprattutto se paragonato agli altri anni», ha twittato un fan. «Sfortunatamente i Maroon 5 non hanno né il catalogo, né il carisma per mettere in scena una performance ad alti livelli».
«È soltanto una mia impressione o @adamlevine sembrava non essere pienamente a suo agio?», si è chiesto un follower. «Non sono un fan dei Maroon 5, ma posso dire senza pregiudizio che è stata una performance senza energia. Molto meglio la versione studio delle canzoni. Il meglio è arrivato quando sono arrivati gli Outkast».
I Maroon 5 erano reduci da settimane di critiche per aver accettato di esibirsi all’Halftime Show. Molte star, tra cui Rihanna e Cardi B, hanno rifiutato la ricca offerta della NFL in segno di solidarietà nei confronti del quarterback Colin Kaepernick, lasciato senza contratto per essersi polemicamente inginocchiato durante l’inno nazionale americano, per protestare contro i metodi violenti utilizzati dalla polizia e il razzismo.
Sul piano sportivo, invece, il match è stato vinto dai New England Patriots, che hanno avuto la meglio sui Los Angeles Rams.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022