SpettacoloMarracash: «Ho una visione personale delle fasi»
CoverMedia
15.6.2020 - 13:14
Il rapper celebra i traguardi del disco “Persona” che ha venduto oltre 150 mila copie.
Marracash sta vivendo il post lockdown con spirito positivo.
Nella sua recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni il rapper celebra i traguardi di “Persona”, disco che ha venduto oltre 150 mila copie e segna il suo rientro tra i top della musica italiana.
«Come sto vivendo la Fase 2? Ho la mia personale visione delle fasi. All’inizio ho preso il lockdown per il verso giusto. Sveglia presto, allenamenti, mi sono persino messo a cucinare», racconta Marracash al settimanale.
«Poi è arrivato lo sconforto, la “mia” fase due. Ho mollato tutto cominciando ad andare a dormire tardi e svegliandomi nel pomeriggio. Un disastro. Adesso per fortuna sono tornato a fare musica».
Per fugare definitivamente ogni traccia di sedentarietà, Marra ha rilasciato in questi giorni il singolo “Palazzine” che ha come protagonista il misterioso Kid Vicious.
«È un brano straordinario, penso che Kid Vicious abbia grandi potenzialità. Io lo conosco ma non vi posso svelare la sua identità. Poi a fine estate farò uscire un nuovo singolo», anticipa il 41enne.
Meno positive le notizie legate ai concerti del rapper rimandati per Covid-19, che ancora non hanno trovato una collocazione nel calendario 2021.
«Io non ho ancora il coraggio di dirlo - ammette Marracash -, ma è improbabile che si facciano in autunno. Tra l’altro sarà un problema recuperarli nel 2021 perché si accumuleranno i tour di tutti gli altri. Rimaniamo in attesa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022