SpettacoloMarracash sull’album “Persona”: «Molta gente mi dava già per spacciato»
CoverMedia
19.11.2019 - 16:35
Il rapper commenta il successo del suo ultimo disco e parla di una probabile collaborazione con Fabri Fibra.
Marracash è tornato in auge grazie al suo ultimo album “Persona”.
Il rapper ha commentato l’inaspettato successo del disco nell’intervista rilasciata a Michele Wad Caporosso per Radio Deejay.
«“Persona” è un disco diverso: è anche questo il motivo del suo successo. Io ho un feedback clamoroso, la gente mi sta scrivendo dei messaggi bellissimi. Al di là dei numeri, che sono stravolgenti, mi sembra sia proprio piaciuto tanto. Mi permetto di dire questa cosa: secondo me a qualche mio collega è girato un po' il cu*o», spiega il musicista classe 1979 come riporta blastingnews.
«Io penso, anzi, un po' lo so, che molta gente mi dava già per spacciato, molta gente aveva già stappato lo champagne, pensavano mi fossi tolto dalle scatole».
Ad aggiungere sale nella conversazione è stata però l’ipotesi di un joint album con Fabri Fibra per il 2020.
«Guarda, un album con Fabri Fibra sarebbe una bella cosa, non posso dirti altro. Come sai io e Fabri abbiamo un super rapporto, abbiamo già delle collaborazioni in vista, abbiamo anche già inciso qualcosa, quindi sicuramente qualcosa faremo. Ora non so dirti se faremo proprio una collaborazione, però insomma, ci piacciamo», ha precisato Marracash, che comincerà il tour nella primavera del 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022