Spettacolo Martina Colombari: «Sono magra. Non anoressica»

CoverMedia

19.4.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L'ex Miss Italia replica agli attacchi via social che la dipingono come un cattivo esempio da seguire. Troppo magra.

Martina Colombari ha replicato una volta per tutte alle taglienti critiche sulla sua silhouette.

In questi giorni l’ex Miss Italia ha postato via Instagram uno scatto che la ritrae con le braccia in alto e il sorriso compiaciuto. Istantanea in cui sfoggia una T-shirt rossa e pantaloni della tuta gialli che lasciano intravedere uno scorcio del suo addome tonico e allenato.

La fisicità della Colombari è stata più volte oggetto di discussione, tuttavia, questa foto ha scatenato nel web una serie di commenti al vetriolo, come: «Esporre tanta magrezza come fosse un trofeo non è di aiuto alle tante persone che di questi obiettivi muoiono… scusa la franchezza».

Post a cui si sono uniti i messaggi di follower anche più offensivi: «Non rispecchi minimamente la romagnola che sei, sei un palo da scopa».

Per mettere fine alle spiacevoli discussioni sulla piattaforma social è intervenuta drasticamente Martina.

«Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere sotto i post dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze», scrive Martina Colombari su Instagram.

«Allora la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa, e le malattie come l’anoressia, la bulimia, l’obesità, sono vere e proprie malattie - prosegue la modella - sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme!».

E ancora: «Sono magra, pazienza! Cosa ci posso fare?! Ogni volta non mi posso sentir dire: sei magra, sei malata. BASTA!».

Tornare alla home page