Spettacolo Martina Colombari sui figli di genitori famosi: «Non è facile insegnare i valori»

CoverMedia

21.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex Miss Italia confessa a Vieni da me che essere autorevoli con la propria prole è faticoso: «Noi mamme a volte siamo proprio molli».

Per Martina Colombari fare la mamma è un lavoro a tempo pieno, che spesso si rivela ricco di insidie.

Ospite di Vieni da me l’ex Miss Italia ha espresso il suo punto di vista sulle generazioni di figli nati da genitori vip, volti che sempre più spesso affollano le campagne pubblicitarie e i programmi tv.

«Nascere da genitori famosi non è semplice, lo capisco, ma ora che è più grande gli dico di farsene una ragione. E gli spiego anche che quel che sta vivendo lo deve, almeno per il momento, proprio a me e a suo papà. E che se deve andare a basket si prende il metrò. Non è sempre facile insegnare ai figli quelli che sono i valori», ha dichiarato Martina Colombari a Caterina Balivo, secondo Il Giornale.

Però fare il genitore è un lavoro faticoso, che spesso richiede autorità e concentrazione: «Noi mamme a volte siamo proprio molli, i figli vengono vicino e anche se fai la dura poi fai fatica a tenere - ha confessato -. I papà sono più autorevoli e rispettati, purtroppo o per fortuna, e io sto iniziando a delegare a mio marito per non essere sempre io la rompipalle di casa».

Curiosità da star

Tornare alla home page