SpettacoloMartina Colombari sui figli di genitori famosi: «Non è facile insegnare i valori»
CoverMedia
21.1.2019 - 16:33
L’ex Miss Italia confessa a Vieni da me che essere autorevoli con la propria prole è faticoso: «Noi mamme a volte siamo proprio molli».
Per Martina Colombari fare la mamma è un lavoro a tempo pieno, che spesso si rivela ricco di insidie.
Ospite di Vieni da me l’ex Miss Italia ha espresso il suo punto di vista sulle generazioni di figli nati da genitori vip, volti che sempre più spesso affollano le campagne pubblicitarie e i programmi tv.
«Nascere da genitori famosi non è semplice, lo capisco, ma ora che è più grande gli dico di farsene una ragione. E gli spiego anche che quel che sta vivendo lo deve, almeno per il momento, proprio a me e a suo papà. E che se deve andare a basket si prende il metrò. Non è sempre facile insegnare ai figli quelli che sono i valori», ha dichiarato Martina Colombari a Caterina Balivo, secondo Il Giornale.
Però fare il genitore è un lavoro faticoso, che spesso richiede autorità e concentrazione: «Noi mamme a volte siamo proprio molli, i figli vengono vicino e anche se fai la dura poi fai fatica a tenere - ha confessato -. I papà sono più autorevoli e rispettati, purtroppo o per fortuna, e io sto iniziando a delegare a mio marito per non essere sempre io la rompipalle di casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022