SpettacoloMary J. Blige: degustazione virtuale di vini con i fan
CoverMedia
12.8.2020 - 16:33
La superstar di "No More Drama" presenterà ai fan la sua nuova linea di vini con un evento online.
Mary J. Blige sarà la protagonista di una degustazione di vini virtuale giovedì 13 agosto.
L’iniziativa nasce per presentare personalmente ai fan la sua nuova linea di vini “Sun Goddess Wines”, annunciata a fine giugno.
La superstar di No More Drama sta unendo le forze con il presidente dell'azienda Marco Fantinel per fornire agli altri amanti del vino una rapida retrospettiva sulla lavorazione del Pinot Grigio Ramato e del Sauvignon Blanc.
L’evento sarà organizzato su Wine.com e comincerà alle 20:00 ET (in Italia saranno le 2.00 del mattino del giorno successivo).
I fan possono registrarsi all'evento gratuito al seguente link: https://wine.zoom.us/webinar/register/4415958846962/WN_OYU7CnJ2QiGpbxzzIDQSag.
La Blige non è l'unica viticoltrice famosa ad aver organizzato degustazioni online: il rocker Jon Bon Jovi ha pianificato un evento di beneficenza per la sua azienda vinicola “Hampton Water” venerdì.
In quell’occasione, il frontman dei Bon Jovi e suo figlio, Jesse, parleranno ai fan delle loro proposte nella serie “Live From Home” di Live Nation (https://www.livenation.com/) alle 17:30 ET (in Italia 23:30).
Dopodiché il musicista si esibirà in un live set virtuale gratuito a beneficio dell'organizzazione alimentare World Central Kitchen. I fan possono collegarsi al seguente link: https://www.facebook.com/hamptonwater/.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022