Archiviato anche dal punto di vista legale il matrimonio tra la cantante e l’ex marito Kendy Isaacs.
Mary J. Blige ha ufficialmente raggiunto il divorzio dall’ex marito Kendy Isaacs.
La cantante e l’ex manager hanno rotto nel luglio del 2016, dopo quasi 13 anni di matrimonio. E, in seguito a una battaglia giudiziaria durata quasi due anni, i due ex possono finalmente considerarsi separati anche dal punto di vista legale.
Mary e Kendy hanno siglato un accordo segreto a marzo, ma sono serviti più di tre mesi per giungere a una soluzione finale sui nodi relativi alla spartizione del loro patrimonio e all’assegno di mantenimento.
Come riportato da The Blast e TMZ, sui termini del divorzio i due hanno posto il sigillo legale, e, per tale ragione, le informazioni sono destinate a rimanere confidenziali.
La Blige ha accusato l’ex marito di ripetuti tradimenti. Ciononostante, la scorsa estate, l’icona dell’R&B ha ricevuto dal giudice l’ordine di versare nelle casse di Isaacs un assegno mensile temporaneo da 30mila dollari (26mila euro).
A ottobre Kendy ha provato a convincere il giudice ad aumentare la cifra fino a 65mila dollari (56mila euro), sostenendo di essere stato “destituito” dopo aver provato invano a trovare un nuovo lavoro dopo la separazione.
Il manager ha inoltre accusato Mary di aver reso noti i particolari della loro separazione nei brani Love Yourself e Set Me Free, presenti nel suo ultimo album Strength of a Woman.
Il giudice ha respinto le sue richieste.
Poco prima che il divorzio venisse finalizzato, i due ex sono stati denunciati dalle banche che hanno chiesto un risarcimento da 9.1 milioni di dollari (7.8 milioni di euro) per via di un prestito chiesto, e mai restituito, per l’acquisto delle loro due case nel New Jersey.
I nodi relativi ai mutui sono stati risolti in quanto entrambe le proprietà sono state pignorate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022