Spettacolo Mary-Kate Olsen divorzia dal marito

CoverMedia

14.5.2020 - 11:11

L’attrice si è separata dal banchiere Pierre Olivier Sarkozy, che (a sua insaputa) ha risolto il contratto di locazione della proprietà che dividevano a New York: «Non ho più una casa».

Matrimonio al capolinea per Mary-Kate Olsen e il marito Pierre Olivier Sarkozy.

L’attrice/fashionista e il banchiere si sono separati dopo 5 anni di matrimonio.

A chiedere il divorzio, circa un mese fa, è stata la 33enne star, come emerso dalle carte legali ottenute dal New York Post: «La relazione è finita irrimediabilmente».

La pratica era momentaneamente finita in stand-by a causa delle limitazioni dovute all’emergenza Covid-19 negli Stati Uniti. Ma oggi Mary-Kate è tornata con insistenza a chiedere alla corte di poter firmare la documentazione necessaria per un “divorzio d’emergenza”, dopo essersi praticamente ritrovata fuori dalla casa newyorkese che divideva con Sarkozy.

«Mio marito ha risolto il contratto di locazione per la nostra residenza di New York City senza il mio consenso», si legge nell’esposto.

«Questa è una richiesta di emergenza perché mio marito pretende che io lasci la casa entro lunedì, 18 maggio 2020, mentre la città di New York si trova nel bel mezzo della pandemia… Sono pietrificata che mio marito stia provando a privarmi della casa in cui abbiamo vissuto. Se il tribunale dovesse dargli ragione, rischierei non solo di perdere la mia casa ma rischierei di perdere anche la mia proprietà personale».

Tornare alla home page