Spettacolo Massimiliano Caroletti difende Eva Henger

CoverMedia

13.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso il produttore ha dichiarato: «Io credo a mia moglie, è onesta e fedele».

Massimiliano Caroletti ha difeso a spada tratta la moglie Eva Henger.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, il produttore ha contestato le accuse mosse dal pubblico all’ex pornostar, rea di essere a caccia di notorietà.

Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi la 45enne ungherese ha scagliato la famigerata pietra contro Francesco Monte, accusandolo di fumare marijuana durante il reality, causando il ritiro del concorrente e attirandosi le ire dei suoi fan.

«Io non condivido quello che ha fatto, io non lo avrei detto in diretta tv», spiega Massimiliano Caroletti alla D’Urso secondo Novella2000.

«Ha sbagliato. Aspettavo che tornasse per avere delle spiegazioni e le ho avute. Le mie accuse sono fondate e circostanziate, siete sicuri che il fine sia se Francesco Monte ha “fumato o no?” Tornerò qui tra un mese con le prove di quello che penso e mi chiederete scusa. Io credo a mia moglie, è onesta e fedele».

Interrogato dalla conduttrice napoletana su cosa intende rivelare dopo il silenzio, Caroletti aggiunge che Eva ha altri scoop in serbo e che «Monte in Honduras è stato informato di cosa avveniva in Italia».

Tornare alla home page

CoverMedia