Spettacolo Francesco Monte a Verissimo: «Sono vittima di un’ingiustizia»

CoverMedia

10.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato in televisione dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi. Ospite di Silvia Toffanin ha ribadito che le accuse di Eva Henger sono prive di fondamento.

Francesco Monte di nuovo a Verissimo. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato nel salotto di Silva Toffanin per ribadire che le accuse di Eva Henger all’Isola dei Famosi sono del tutto infondate.

«Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni», ha spiegato Francesco.

«È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso», ha aggiunto Monte.

Nei giorni scorsi Eva Henger ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma. Commentando l’immagine a Verissimo, Monte ha però specificato: «Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa».

Tornare alla home page

CoverMedia