Spettacolo Massimo Boldi-De Nardis: parla Mario Salvestroni

CoverMedia

3.5.2018 - 08:12

Source: Covermedia

L’ex amico dell’attore tradito dalla compagna dichiara: «Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati».

Si complica la vicenda fra Massimo Boldi, Loredana De Nardis e il suo presunto nuovo compagno Mario Salvestroni.

In una nuova intervista rilasciata a Il Corriere della Sera dall’imprenditore, sono emersi alcuni aneddoti che secondo il 67enne Massimo Boldi ha omesso nella sua precedente dichiarazione al quotidiano, tra cui la possibilità che l’attore abbia fatto seguire la De Nardis da alcuni detective privati.

«Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati o in qualche modo spiata e che le foto non siano state scattate per caso», ha dichiarato Mario Salvestroni, riferendosi alle foto in cui è ritratto con Donatella scattate il 21 aprile.

«Era venuta a passare qui una giornata di serenità. C’era la prova dei nuovi cuochi, ci teneva, non mi aspettavo quello che è successo dopo, che è stata una cosa normale che può accadere fra persone che da anni hanno una bella amicizia e che non c’è ragione che diventi un caso nazionale». 

Nonostante i gossip e le foto rubate, interrogato sulla natura del rapporto con la 43enne Salvestroni preferisce non esporsi.

«Non è una risposta che posso darle in sua assenza. Non sarebbe corretto. Noto solo che, con correttezza, il Corriere, nella prima domanda a Boldi chiede come sia possibile che avesse pensato subito al tradimento, visto che non c’era un bacio». 

Curiosità da star

Tornare alla home page