L’ultimo cinepanettone del comico italiano arriva nelle sale il 14 dicembre.
Massimo Boldi è un promotore del Natale in allegria.
I cinepanettoni firmati dal comico italiano sono una vera tradizione italiana, che anche quest’anno verrà rispettata con l’arrivo nelle sale di «Natale da Chef».
«In realtà lui non è uno chef, è il marito di Beata, una cuoca molto ambiziosa che vorrebbe aumentare i “cappelli” della sua trattoria. Ma io sono convinto di fare meglio di lei, pasticcio le sue minestre e le faccio togliere tutti i “cappelli“. Da lì comincia la storia», spiega Massimo Boldi a TV Sorrisi e Canzoni, introducendo uno dei piatti forti dell’esperto di cucina: la «gualtiemerata».
«Un piatto particolarissimo, speciale, buonissimo, gustosissimo. Ah ah ah... Invece è un roba che fa schifo. Come fai a mettere il cioccolato e il miele nella minestra? Gualtiero cucina con i piedi, nel vero senso della parola».
Niente corso di cucina per il mattatore del grande schermo, che insieme a Barbara Foria hanno sfornato manicaretti a prova di MasterChef.
«No, ero diretto dal regista Neri Parenti e sul set avevamo chi ci insegnava come muoversi. Comunque già nel 2010 nel film “A Natale mi sposo” facevo un cuoco, avevo già un'infarinatura. E non dimentichiamoci che nel 1989 ho fatto lo sketch della “pentola a pressione”, lo vuole sentire?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022