Lo scoop piccante Massimo Giletti e il flirt con Antonella Fiordelisi

Covermedia

20.10.2022 - 13:07

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Le foto del conduttore di «Non è l'Arena» insieme alla 24enne influencer salernitana stanno facendo il giro del web: i due si frequentano (a quanto pare) da quest’estate.

Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi sono stati pizzicati per le vie di Milano in atteggiamenti romantici. È il settimanale Chi a pubblicare le foto, che risalgono a luglio, del conduttore 60enne di «Non è l’Arena» insieme alla 24enne influencer salernitana.

«Si sono conosciuti per lavoro e si sono frequentati per un breve periodo», scrive il settimanale riportando i dettagli della liaison.

A quanto sembra i due hanno fatto tappa in una gioielleria del centro dopo essersi incontrati in zona Brera dove il conduttore è andato a prendere l'influencer accompagnato dalla scorta che lo segue passo passo da quando ha ricevuto pesanti minacce per le sue inchieste giornalistiche.

Infine, prima di imboccare lo stesso portone di casa, la presunta coppia si è scambiata un bacio «affettuoso ma non casto».

Non è chiaro se la love-story duri ancora oggi. «Una frequentazione breve – riporta sempre il settimanale Chi – prima che il conduttore andasse in vacanze in Sicilia a riflettere e Fiordelisi si preparasse all’avventura nella casa del Grande Fratello Vip».