Siglato l’accordo tra il conduttore di “Non è l’Arena” e Urbano Cairo. Ancora top secret durata e cachet del contratto.
Ormai è deciso: Massimo Giletti resta a La7. Dopo una lunga trattativa il conduttore di Non è l’Arena ha firmato il contratto con Urbano Cairo, scaduto ormai lo scorso 30 giugno.
Come riporta Fanpage.it, Giletti è stato beccato ieri sera nella sede della Cairo Communication in Corso Magenta, dove ha deciso di prolungare la collaborazione con la rete.
Giletti è approdato a La7 in seguito all’uscita forzata dalla Rai che gli ha dato il benservito nell'estate 2017.
Per ora resta top secret il cachet del contratto così come la sua durata. Quasi assodato il suo ritorno a Non è l’Arena, ma sembra plausibile un ulteriore ingaggio: la rete si appresta infatti a lanciare nuovi spazi per inchieste e approfondimenti.
Giletti tuttavia si è guadagnato ampiamente l’attestato di stima grazie alle ultime trovate giornalistiche che lo riconfermano un talento nel campo.
Ricordiamo che nel talk show promosso la domenica sera, Giletti ha saputo fiutare alcuni importanti scoop: dall’intervista a Jimmy Bennett, il ragazzo che ha accusato Asia Argento di molestie, alla vicenda di Corona con l’aggressione nel boschetto di Rogoredo, dove grazie ad un collegamento televisivo l’imprenditore ha cercato di smascherare il traffico di droga nella prima periferia milanese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022