SpettacoloMassimo Giletti: «In Rai non potevo parlare»
CoverMedia
10.11.2017 - 13:11
Da domenica prossima in prima serata su La7, il giornalista torna con Non è l’Arena.
Massimo Giletti ha vuotato il sacco.
A pochi giorni dal debutto su La7 con il suo nuovo programma Non è l’Arena, il giornalista torinese ha lasciato una forte dichiarazione che coinvolge la Rai e l’affossamento delle sue inchieste «pruriginose».«In Rai c'era qualcuno che non mi voleva far parlare, nonostante ogni domenica ci fossero 4 milioni di spettatori a seguire il mio programma. Ho attraversato una tempesta professionale e umana», ha dichiarato Massimo Giletti con le lacrime agli occhi secondo TV Zap, durante la presentazione dello show.«L’arena era un fiore all’occhiello. Quando ti eliminano perché dai fastidio è un fiore all’occhiello. Ma… fa male. Non è passata. Non sono più lo stesso, quello che ho vissuto mi ha marchiato».
Ora Massimo punta a riconquistare il vecchio pubblico e «rubare» lo share a Fabio Fazio, nuovo volto pubblico della rete nazionale.
«Non posso andare contro Fazio, ho un budget che è un quinto del suo programma. È come parlare di una portaerei contro una scialuppa. Di solito le battaglie si fanno ad armi pari. Ho rispetto per Fazio, io ho un altro modo di raccontare il Paese reale».
Fra gli ospiti dello show condotto da Giletti anche Fiorello, che accosterà il 55enne nella nuova battaglia per l’informazione.
«Fiorello mi ha fatto un regalo, è una tantum. In che modo? Lo si vedrà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022