Il conduttore si è sentito male durante la diretta del programma su La 7: portato in ospedale, ora sta meglio.
Attimi di paura negli studi di Non è L’Arena per Massimo Giletti.
Il giornalista e presentatore televisivo ha accusato un malore durante la diretta del programma, andato in onda ieri su La7.
Con un filo di voce e il viso pallido, Giletti ha inizialmente chiesto che gli venisse dato uno sgabello per appoggiarsi, ma, dopo aver tentato invano di proseguire, si è scusato con ospiti e pubblico e ha interrotto la trasmissione.
Il conduttore aveva deciso di recarsi negli studi televisivi, nonostante la febbre alta.
Come riportato dall’ANSA, e su conferma de La7, Giletti è stato portato all’ospedale Umberto I di Roma, dove ha trascorso la notte in via precauzionale.
Il giornalista ora sta meglio, è stato dimesso e riceverà le cure a casa.
Durante lo show era riuscito a condurre l’intervista con il Ministro Marianna Madia. Dopo la sospensione, è andata in onda una parte del programma che era stata già registrata.
Non è L’Arena va in onda ogni domenica in prima serata da metà novembre.
Giletti è emigrato a La7 dopo essere stato messo alla porta dalla Rai, che ha inspiegabilmente chiuso il suo talk di successo L’Arena, trasmesso dal 2004 al 2013 come contenitore di Domenica In e dal 2013 al 2017 come programma autonomo.
A margine della presentazione del nuovo show, Massimo ha detto contro la tv nazionale: «In Rai c'era qualcuno che non mi voleva far parlare, nonostante ogni domenica ci fossero 4 milioni di spettatori a seguire il mio programma. Ho attraversato una tempesta professionale e umana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022