Spettacolo Massimo Giletti: malore a Non è l’Arena

CoverMedia

29.1.2018 - 15:34

Covermedia

Il conduttore si è sentito male durante la diretta del programma su La 7: portato in ospedale, ora sta meglio.

Attimi di paura negli studi di Non è L’Arena per Massimo Giletti.

Il giornalista e presentatore televisivo ha accusato un malore durante la diretta del programma, andato in onda ieri su La7.

Con un filo di voce e il viso pallido, Giletti ha inizialmente chiesto che gli venisse dato uno sgabello per appoggiarsi, ma, dopo aver tentato invano di proseguire, si è scusato con ospiti e pubblico e ha interrotto la trasmissione.

Il conduttore aveva deciso di recarsi negli studi televisivi, nonostante la febbre alta.

Come riportato dall’ANSA, e su conferma de La7, Giletti è stato portato all’ospedale Umberto I di Roma, dove ha trascorso la notte in via precauzionale.

Il giornalista ora sta meglio, è stato dimesso e riceverà le cure a casa.

Durante lo show era riuscito a condurre l’intervista con il Ministro Marianna Madia. Dopo la sospensione, è andata in onda una parte del programma che era stata già registrata.

Non è L’Arena va in onda ogni domenica in prima serata da metà novembre.

Giletti è emigrato a La7 dopo essere stato messo alla porta dalla Rai, che ha inspiegabilmente chiuso il suo talk di successo L’Arena, trasmesso dal 2004 al 2013 come contenitore di Domenica In e dal 2013 al 2017 come programma autonomo.

A margine della presentazione del nuovo show, Massimo ha detto contro la tv nazionale: «In Rai c'era qualcuno che non mi voleva far parlare, nonostante ogni domenica ci fossero 4 milioni di spettatori a seguire il mio programma. Ho attraversato una tempesta professionale e umana».

Tornare alla home page