SpettacoloMassimo Giletti torna a settembre con “Non è l’Arena”
CoverMedia
23.6.2020 - 15:32
Dopo 101 puntate il giornalista conferma che riprenderà il suo lavoro a settembre, con la nuova edizione del programma su La7.
Massimo Giletti tornerà a settembre con una nuova stagione di “Non è l’Arena”.
Dopo 101 puntate, il giornalista ha confermato in un'intervista a DiPiù che, nonostante le minacce di morte ricevute nel corso della trasmissione riprenderà il suo lavoro a settembre.
«A La7 ho lavorato in modo libero, senza censure dopo aver lasciato la Rai», spiega Massimo Giletti.
«Faccio il mio lavoro con la squadra di Non è l’Arena, la mia vita è questa. Lo confesso, di questa ostinazione sono fiero».
Nella lunga intervista, il conduttore cita come mentore Giovanni Minoli.
«Ho imparato da lui che esistono sempre due verità parallele, mai fermarsi alla prima».
Ma fra i colleghi che apprezza c’è anche Maurizio Costanzo. «Maurizio è capace di passare dal giornalismo d’inchiesta all’informazione leggera con disinvoltura».
Molto diverso il trattamento riservato a Barbara d’Urso, riferendosi alla quale, durante un’intervista a Il Corriere della Sera ha dichiarato: «Fazio ha tantissimi meriti e un modo di fare tv diverso dal mio: io faccio inchieste, lui fa intrattenimento. Barbara d’Urso? È un tesoro per Mediaset, è una stacanovista straordinaria, il problema è che se fai tanta quantità inevitabilmente perdi di qualità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022