SpettacoloMassimo Giletti torna con "Non è l’arena": «Andremo a cercare altre verità»
CoverMedia
24.9.2020 - 15:32
Il giornalista non demorde e lancia nuove inchieste.
Massimo Giletti sta per tornare a «Non è l’arena».
Il talk show, giunto alla quarta edizione, andrà in onda a partire da domenica 27 settembre in prima serata su La7.
Nonostante le minacce ricevute, Massimo Giletti - finito sotto scorta - continuerà a «cercare altre verità» nelle numerose inchieste della sua trasmissione.
«Quando sono arrivato a La7, ho vissuto una tempesta, dal punto di vista personale. Le tempeste, però, rafforzano le persone», ha dichiarato Giletti in conferenza stampa, riflettendo sulla “cacciata” dalla Rai nel 2017. «Quel momento fu drammatico personalmente. Quando proposi a Cairo di andare in onda la domenica sera, mi guardò come se fossi un pazzo. Però è meglio mettersi in gioco, fare una partita vera. Siamo arrivati a quest’anno che è stato durissimo. Io, se devo dire un grazie, lo devo dire al presidente Cairo. Io, difficilmente, avrei potuto fare la battaglia che mi sono sentito di fare, in un’altra rete. Cairo mi garantisce la libertà di azione, la libertà di lavoro. Siamo un gruppo che va controcorrente. Andiamo a cercare altre verità. È una delle lezioni che mi ha dato Minoli».
Flavio Briatore, appena guarito dal Covid-19, sarà ospite della prima puntata: l’imprenditore tornerà a parlare dopo le polemiche legate al focolaio scoppiato nel suo “Billionaire”.
«Domenica sera, faremo parlare, per la prima volta, Briatore. Non smetteremo di parlare di COVID, avremo molti virologi. Zangrillo sarà uno dei protagonisti», ha aggiunto Giletti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022