Spettacolo Massimo Giletti torna con "Non è l’arena": «Andremo a cercare altre verità»

CoverMedia

24.9.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il giornalista non demorde e lancia nuove inchieste.

Massimo Giletti sta per tornare a «Non è l’arena».

Il talk show, giunto alla quarta edizione, andrà in onda a partire da domenica 27 settembre in prima serata su La7.

Nonostante le minacce ricevute, Massimo Giletti - finito sotto scorta - continuerà a «cercare altre verità» nelle numerose inchieste della sua trasmissione.

«Quando sono arrivato a La7, ho vissuto una tempesta, dal punto di vista personale. Le tempeste, però, rafforzano le persone», ha dichiarato Giletti in conferenza stampa, riflettendo sulla “cacciata” dalla Rai nel 2017. «Quel momento fu drammatico personalmente. Quando proposi a Cairo di andare in onda la domenica sera, mi guardò come se fossi un pazzo. Però è meglio mettersi in gioco, fare una partita vera. Siamo arrivati a quest’anno che è stato durissimo. Io, se devo dire un grazie, lo devo dire al presidente Cairo. Io, difficilmente, avrei potuto fare la battaglia che mi sono sentito di fare, in un’altra rete. Cairo mi garantisce la libertà di azione, la libertà di lavoro. Siamo un gruppo che va controcorrente. Andiamo a cercare altre verità. È una delle lezioni che mi ha dato Minoli».

Flavio Briatore, appena guarito dal Covid-19, sarà ospite della prima puntata: l’imprenditore tornerà a parlare dopo le polemiche legate al focolaio scoppiato nel suo “Billionaire”.

«Domenica sera, faremo parlare, per la prima volta, Briatore. Non smetteremo di parlare di COVID, avremo molti virologi. Zangrillo sarà uno dei protagonisti», ha aggiunto Giletti.

Tornare alla home page