Durante una telefonata con Fiorello, il giornalista torinese dichiara: «Vedo una luce in fondo al tunnel, qualcosa succederà a giugno».
Massimo Giletti contempla un serio ritorno in Rai.
Lo ha ammesso in una telefonata "semiseria" con Fiorello durante il programma radiofonico Il rosario della sera in onda su Radio Deejay, quando, secondo l’Ansa, pungolato dallo showman siciliano ha dichiarato: «Vedo una luce in fondo al tunnel, qualcosa succederà a giugno».
Dopo la chiusura de L'arena annunciata nell’estate del 2017, causata da pesanti incomprensioni e dispetti, il giornalista torinese allude ora a un possibile rientro in Viale Mazzini.
«Stai andando a parlare con il dg Rai Salini?», chiede Fiorello al conduttore. «Sono in treno, è buio, c'è la nebbia, non capisco dove sono, se sono in Rai o se sono a La7, non si capisce Fiore. Ci vorrebbe un faro illuminante», risponde ironico Giletti.
Nonostante le risposte evasive del 56enne, Fiorello non mangia la foglia: «Lo so che ci sarai su Rai 1 con la tua Arena».
La telefonata si conclude con un allarmante riferimento a Fabio Fazio e al suo programma Che tempo che fa, che secondo insistenti voci è vicino alla chiusura.
«Il prossimo speciale lo farai su Fazio?», ironizza ancora Fiorello.
«Potrebbe essere un’idea, ma temo che non avrei lo stesso successo che ho avuto con te», ribatte Giletti. «A noi fa piacere se torni in Rai - conclude lo showman -, già vedo il titolo del programma: Che arena che fa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022