Masterchef, ritorno alla giuria a tre
Pausa per Joe Bastianich, «arrivederci, mi dedico alla musica»
ROMA, 10 MAG – Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono i giudici della prossima edizione di MasterChef Italia. Un ritorno alla giuria a 3 per il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, che vedrà in sfida promettenti cuochi amatoriali per conquistare il titolo di nono MasterChef d'Italia.
Per Joe Bastianich una pausa dal programma che lo ha visto protagonista per 8 edizioni. «Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure e a dedicarmi all'altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l'uscita del mio primo album».
Ai 3 chef il compito di individuare i protagonisti della prossima Masterclass: già in questi giorni Barbieri, decano dei giudici (è presente dalla prima edizione), Cannavacciuolo, colonna portante del programma, e Locatelli, sorpresa della passata stagione, sono alle prese con la selezione degli aspiranti chef che si sfideranno da dicembre.
Tornare alla home page