SpettacoloMatt Damon: 3mila euro in vino per impressionare Christopher Walken
Covermedia
21.3.2021 - 09:40
L’attore 77enne ha un debole per Opus One, una costosa miscela di vino rosso della Napa Valley.
21.03.2021, 09:40
Covermedia
Per impressionare Christopher Walken, Matt Damon ha speso 3mila euro in vino rosso.
L’aneddoto è stato rivelato da Anthony Mackie, amico comune delle due star, che nel 2010 ha collaborato col 77enne alla commedia di Broadway «A Behanding in Spokane (Una mano mozzata a Spokane)».
«All’epoca Walken e io stavamo lavorando alla commedia teatrale «A Behanding in Spokane» e Matt non stava nella pelle all’idea di conoscerlo. Mi disse: «Stai facendo uno spettacolo con Chris Walken?! Devi assolutamente portarlo a casa mia. Inviterò un gruppo di persone, ti mando una macchina. Portalo a casa mia!!»», ha ricordato Anthony Mackie nel podcast «Life is Short» con Justin Long.
«Penso che l’occasione fosse una partita del campionato di football o un altro grande evento sportivo», ricorda il protagonista di Avengers, aggiungendo che, quando ha chiesto a Walken quale fosse la sua scelta per il vino è rimasto basito.
«Mi aveva detto che solitamente beve Opus One. Cavolo! Si tratta di una miscela di vino rosso della Napa Valley che costa 400 euro a bottiglia!».
Alla fine Walken si presentò con Mackie e la festa è rimasta negli annali.
«Oh amico, è stata una notte memorabile. È stato divertente – ha detto Mackie -. Relax e vino rosso».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia