SpettacoloMatt Damon e Julianne Moore: «sculacciate» sul set
CoverMedia
2.11.2017 - 12:27
(Cover) - IT Showbiz - Matt Damon è uscito piuttosto malconcio da una scena di sesso girata con Julianne Moore sul set del nuovo film «Suburbicon».
I due attori interpretano un marito e una moglie nella dark comedy ambientata negli Anni Cinquanta e diretta da George Clooney.
Il copione prevedeva che Damon «sculacciasse» la Moore con una racchetta da ping pong.
Il modo in cui la sequenza è stata girata ha permesso a Damon di «autoinfliggersi» dei colpi per far sì che la scena risultasse autentica e comprendere il dolore della co-star.
«C’è una scena di ping pong molto spinta. Vi anticipo che non vi annoierete affatto - ha dichiarato a Entertainment Tonight l’attore 47enne -. Mi sono fatto davvero male. Era come se per fare male a lei, dovessi farmi male anche io. Così mi sono sculacciato da solo!».
Julianne commenta: «Lui colpiva e io gridavo!».
«Mi piace il sesso estremo! Ma non mi sono reso conto di quanto oltre mi ero spinto», ha scherzato Matt rivelando come ad accorgersi degli ematomi al suo derriere sia stata la moglie Luciana.
«Quando ha visto le mie chiappe, inizialmente si è spaventata. Poi le ho spiegato quello che era successo e ha cominciato a ridere. Mi ha detto: “Oh mio Dio, è questo quello che fai a lavoro tesoro?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022