SpettacoloMatt Damon e le molestie a Hollywood: l'attore chiede scusa
CoverMedia
21.1.2018 - 09:35
Dopo le critiche ricevute a causa dei commenti sugli scandali che stanno travolgendo il mondo del cinema e non solo, l’attore ha chiesto scusa e spiegato come si comporterà in futuro.
Matt Damon è tornato a parlare delle molestie e violenze sessuali che hanno messo in ginocchio Hollywood e il mondo dello spettacolo in generale.
Qualche tempo fa la star di The Bourne Identity ha dichiarato che bisognava valutare ogni signola segnalazione o denuncia in base alla gravità del fatto. Parole, quelle di Matt, che hanno fatto infuriare più di qualcuno.
Damon ha così deciso di chiedere scusa e fare chiarezza sulle ultime affermazioni a Today Show: «Vorrei aver ascoltato di più prima di esprimere la mia opinione. La cosa importante per me è che non voglio arrecare ancora più dolore con qualcosa che faccio o dico. E per quel motivo sono davvero dispiaciuto».
Il Premio Oscar ha aggiunto: «Molte delle donne coinvolte con il movimento Time's Up sono delle mie care amiche e voglio loro molto bene, le rispetto e sostengo quello che stanno facendo. Voglio far parte di quel cambiamento e contribuire. Ma dovrei stare nel sedile posteriore e tenere la bocca chiusa per un po’».
Le parole di Matt Damon hanno fatto arrabbiare parecchie donne tanto che su Internet è partita una petizione per eliminare il cameo dell’attore da Ocean’s 8, reboot in chiave femminile del franchise di Ocean's con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022