Spettacolo Matt Damon e le molestie a Hollywood: l'attore chiede scusa

CoverMedia

21.1.2018 - 09:35

Covermedia

Dopo le critiche ricevute a causa dei commenti sugli scandali che stanno travolgendo il mondo del cinema e non solo, l’attore ha chiesto scusa e spiegato come si comporterà in futuro.

Matt Damon è tornato a parlare delle molestie e violenze sessuali che hanno messo in ginocchio Hollywood e il mondo dello spettacolo in generale.

Qualche tempo fa la star di The Bourne Identity ha dichiarato che bisognava valutare ogni signola segnalazione o denuncia in base alla gravità del fatto. Parole, quelle di Matt, che hanno fatto infuriare più di qualcuno.

Damon ha così deciso di chiedere scusa e fare chiarezza sulle ultime affermazioni a Today Show: «Vorrei aver ascoltato di più prima di esprimere la mia opinione. La cosa importante per me è che non voglio arrecare ancora più dolore con qualcosa che faccio o dico. E per quel motivo sono davvero dispiaciuto».

Il Premio Oscar ha aggiunto: «Molte delle donne coinvolte con il movimento Time's Up sono delle mie care amiche e voglio loro molto bene, le rispetto e sostengo quello che stanno facendo. Voglio far parte di quel cambiamento e contribuire. Ma dovrei stare nel sedile posteriore e tenere la bocca chiusa per un po’».

Le parole di Matt Damon hanno fatto arrabbiare parecchie donne tanto che su Internet è partita una petizione per eliminare il cameo dell’attore da Ocean’s 8, reboot in chiave femminile del franchise di Ocean's con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter.

Tornare alla home page