Social Matt Damon ha un account Instagram top secret

Covermedia

9.9.2021 - 11:11

Matt Damon
Matt Damon

La star cinquantenne di «Jason Bourne» utilizza il profilo per comunicare privatamente solo con amici e parenti: «Ho 76 follower e ho pubblicato 40 post dal 2013».

Matt Damon rifugge dai social media, ma ha un account Instagram top secret che utilizza solo per comunicare con amici e parenti.

Lo ha ammesso la star cinquantenne di «Jason Bourne» in un'intervista con il magazine GQ, raccontando inoltre di non essere interessato ad altri siti social, come Facebook e Twitter.

«Non ne ho mai capito il punto. E col passare del tempo mi sento sempre più in linea con la mia decisone. Capisco il voler essere connesso a tutti su Facebook, ma la mia vita è così piena e sono già connesso, davvero, a tutti quelli che mi interessano. E poi c’è Twitter, non credo che la mia prima risposta istintiva a qualcosa sia necessariamente da condividere con tutto il mondo».

Dopo aver di fatto reso pubblica la sua opinione in merito agli inflazionati social, Damon ha però confessato di avere «un account Instagram molto privato» che usa per vedere le foto dei figli dei suoi amici e sul quale pubblica solo occasionalmente cose che lo riguardano.

«Ho 76 follower e ho pubblicato 40 post dal 2013», ha aggiunto.